E’ quasi pronta la cameretta

E’ quasi pronta la cameretta

Ho acquistato quadri per la cameretta.

I bambini stanno crescendo e quella stanza della casa che serve da ripostiglio, del tutto ciò che rientra nella categoria, “non so dove metterlo, aspetta lo appoggio un attimo qua”, sta prendendo sempre di più la sua identità.

Sta diventando la cameretta dei bambini.

I bambini stanno crescendo, la cameretta è quasi pronta!

Oggi i gemellini hanno compiuto un cambiamento importante… sono passati dalla next to me al lettino!

Presto dormiranno ognuno nel proprio letto a cancelli  e il passaggio dalla camera nostra alla loro si avvicina sempre più!

Noi dormiamo all together, tutti insieme, nella stessa camera !

Chi mi segue da sempre lo sa bene che noi pratichiamo il co-sleepping fin da quando è nata Nina, ( se vi siete persi l’articolo, leggetelo qui), molto probabilmente appena i gemelli dormiranno tutta la notte, li trasferiremo in camerina nei lettini a cancello e (forse) anche Nina li seguirà, così dormiranno tutti insieme e il  cambiamento sarà molto più facile per lei.

Vedremo…

A proposito della cameretta…

Veniamo al dunque…

Sono mesi che vago su Pinterest alla ricerca di ispirazione, tantissimi sono gli stili e i colori.

A Nina piacerebbe il rosa, ma non mi sembra il caso visto che la camera, per i primi anni, sarà di tutti e tre.

Alla fine ho puntato tutto su un arredamento neutro e delle stampe colorate e originali, perfette sia per i maschietti che per la femminuccia.

le ho acquistate online su Posterlounge, dove ho avuto davvero l’imbarazzo della scelta.

Beh, se ancora non conoscete Posterlounge dovete assolutamente visitare il loro sito.

La loro mission è di colorare la vita dei loro clienti con le stampe! Con originalità danno nuova vita alle opere d’arte più famose e allo stesso tempo, danno la possibilità ad artisti moderni e fotografi di vendere le proprie opere.

Posterlounge offre un’enorme scelta di stampe. Possiamo scegliere tra più di 100.000 motivi decorativi da parete e stampe d’opere d’arte in diversi formati e materiali, come stampa su tela, su legno, su alluminio ecc…

Non siete curiosi di vedere quali stampe ho scelto?

Sisi and Seb è una degli artisti che mi ha colpito di più, autore del quadro “Baby Giraffa”, capace secondo me di esprimere l’anima degli animali che ritrae. Io ho scelto la stampa su tela, ma anche la stampa su legno sarebbe stata molto carina e particolare.

Ecco le foto della cameretta! Spero vi piacciano.

Related Post

Leave a Reply