La Casa si veste di Natale e non solo

La Casa si veste di Natale e non solo

E’ bello rinnovare casa per le feste, non solo con gli addobbi, ma anche con quadri e stampe.

E’ arrivato Dicembre e come tutti gli anni ci piace pensare a gli addobbi e a come far uscire lo spirito Natalizio più profondo che c’è in noi!! Dico ci piace perché ho contagiato Andre e deve ammetterlo, anche a lui piace immergersi nel “Christmas mood”.

Poi c’è Nina, alla quale va tutto il merito.

E’ merito suo se ci piace il mood Natalizio, per lei organizziamo le scenette dell’elfo, prepariamo tutto per la notte di Natale, compresa la carota per la renna  e i biscotti per Babbo Natale.

Questo ed altro per farle vivere la magia del Natale, infondo è questo quello che conta.

Visti i tempi e la situazione che stiamo vivendo, creare un ambiente luminoso, sereno, che ci fa stare bene è diventato necessario, per non dire vitale.

Specialmente da quando sono nati i piccoli, sto sempre di più a casa, e quindi se prima spendevo principalmente in abbigliamento, lasciando in dietro altre cose, oggi investo gran parte del mio tempo e delle mie risorse nell’arredamento e agli accessori per la casa.

E poi, diciamoci la verità, io in lockdown sarei stata comunque, con questi teppistelli, diventa difficile uscire in inverno, quando le giornate sono corte e fredde, preferisco di gran lunga stare al calduccio.

Non siete d’accordo?

Posterlounge, un ottimo regalo di Natale.

E quindi, se volete fare dei regali particolari, e inusuali vi consiglio di pensare alla casa.

E’ davvero divertente rinnovare la casa per Natale, non solo con l’albero e gli addobbi luminosi, ma anche cambiando le stampe.

Non credevo, ma basta cambiare i colori di un quadro per avere tutto un altro effetto per casa.

Io ne ho scelti due. Il primo è un dipinto che raffigura un bosco di betulle,  stampato su poster e incorniciato con cornice naturale.

Il secondo, un quadro molto particolare che raffigura un Weimaraner (come il mio Zeno),  stampato su legno, ed ho scoperto che le stampe sul legno sono veramente stupende.

Li adoro. Già avevo acquistato qui sul sito di Posterlounge, per rinnovare la cameretta dei bambini,  vi ricordate?  Per chi si è perso  il post vi metto il sito qui.

E ora lascio parlare le foto facendovi vedere le foto di casa mia.

poster lounge sweetlavanda

 

Fate le vostre scelte su Posterlounge

 

Related Post

Leave a Reply