I nuovi Lichtena® Dermosolari

I nuovi Lichtena® Dermosolari

La protezione della pelle durante l’esposizione ai raggi solari deve essere una delle prime cose di cui dobbiamo preoccuparci giornalmente sia per noi adulti che per i nostri piccini. Anzi, direi principalmente per loro.

Lichtena® DERMOSOLARI

Lichtena che da sempre si prende cura della nostra pelle più delicata ha creato i dermosolari concepiti per proteggere e prendersi cura della pelle più sensibile e reattiva.

proteggere la pelle Lichtena

Le linee di  Lichtena® DERMOSOLARI

Lichtena ha creato una linea per tutti, per adulti e per i bambini.

A queste due linee si aggiungono il trattamento Lichtena® DERMOSOLARI Mineral per adulti e bambini da 6 mesi in su, studiato per la pelle intollerante ai filtri chimici e con attivi adatti anche per le pelli atopiche.
Lichtena® DERMOSOLARI IntegraSol AK, l’integratore alimentare specificatamente formulato per fornire alla pelle nutrienti importanti per il suo benessere (Biotina) e la sua bellezza (N-acetil-glucosammina).
Aiuta a proteggere la pelle dallo stress ossidativo e dai danni indotti dai raggi UV, grazie alla combinazione di selezionati ed esclusivi attivi (estratto dalle bacche di Goji, Vitamina E, Rame e Selenio).
Integratore é sotto forma di compresse, da assumere prima e durante l’esposizione al sole, iniziando l’assunzione un mese prima e prolungandola fino a un mese dopo.

Perché Lichtena® Dermosolari è così buona per proteggere la pelle?

Questa nuova linea di solari è valida grazie all’innovativo ed esclusivo Complesso ELIOSAN3 che, grazie ai suoi ingredienti attivi, assicura una tripla azione: antieritema, idratante e antiossidante:

Contiene Vitamina E, Acido Glicirretico e Bisabololo aiutano a prevenire l’insorgenza di rossori, irritazioni ed eritemi;

Un esclusivo estratto dalle foglie del Fico d’India idrata la cute in profondità e a lungo, mentre attivi emollienti proteggono e rinforzano la barriera idrolipidica di protezione.

I principi attivi di origine naturale dell’esclusivo brevetto Radicare®, infine, proteggono il DNA cellulare dai danni causati dai radicali liberi, aumentando così le difese cutanee contro lo stress ossidativo indotto dai raggi UV.

Favolosa la protezioni SPF50+ il mix di filtri chimici e fisici, ideale per i bambini ma anche per noi mamme che gli corriamo dietro tutto il giorno sotto il sole.

proteggere la pelle

Io porto la Protezione 30 sempre con me

Io la porto sempre con me perché se Nina è protetta io sono più tranquilla e anche dopo un giorno fuori la sua pelle non è arrossata. Avere un colorito sano in sicurezza è quello che più desidero in estate, per il benessere di tutta la famiglia.

proteggere la pelle Lichtena

Related Post

Leave a Reply