Lichtena® Lenixer Crema Corpo Ristrutturante

Lichtena® Lenixer Crema Corpo Ristrutturante

Lichtena® Lenixer Crema Corpo Ristrutturante, morbida e corposa, antiprurito

Lo stato di salute della pelle è legato molto al nostro benessere psicofisico. E anche il fattore ormonale ci mette del suo complicando la situazione. Se a tutto ciò sommiamo la mancanza di tempo da dedicare a noi stesse, il risultato è tragico.

Siamo sempre più brave a pensare alle necessità di tutti, lasciando le nostre al solito,”lo farò”.

E così, ci dimentichiamo persino “le basi” ovvero di idratarci con una crema corpo dopo la doccia, ritrovandoci con la pelle secca, ruvida, poco elastica.

Come migliorare la situazione? Per fortuna aziende importanti come Giuliani impiegano le loro risorse nella ricerca dermatologica formulando una nuova Crema Corpo Ristrutturante, Lichtena® Lenixer .

Lichtena® Lenixer Crema Corpo Ristrutturante

Lichtena® Lenixer Crema Corpo Ristrutturante mantiene l’idratazione dell’epidermide grazie ad un complesso di principi attivi brevettati responsabili del mantenimento del film idrolipidico che contribuisce nel mantenere integra e idratata la cute.

Il complesso ldractivePLUS (attivi brevettati) sommato all‘olio di mandorle dolci, l’olio di riso e il burro di karité, reintegrano la barriera e le difese dell’epidermide, riducendo la fastidiosa sensazione di secchezza.
Inoltre in Lichtena® Lenixer Crema Corpo Ristrutturante troviamo lo Zanthalene, un principio attivo brevettato di origine vegetale, allevia il prurito anche in caso di pelle molto secca e desquamata.

Chi può utilizzare Lichtena® Lenixer?

Proprio per la sua idratazione profonda e a lungo, la sua capacità di dare sollievo immediato al prurito, e il nutrimento che dona alla cute grazie ai principi attivi naturali è. indicata per tutta la famiglia, per i genitori e anche per i bambini.

Una crema da portare in borsa, da utilizzare per ogni tipo di irritazione o fastidio della pelle! Nono vi resta che provarla! Fatemi sapere!




2 Comments

  1. Assolutamente da provare 😉
    baci baci
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

  2. mi piace questa crema.

Leave a Reply