Miceweekend

Miceweekend

Ormai mi conoscete e sapete che vado matta per le novità. O meglio per gli oggetti più ricercati e particolari.

Oggi vi parlo di Miceweekend, un’azienda d’oltre manica ideatrice di una linea di zaini di forme diverse molto particolari e  minimal. Utilizzando le cerniere prendono forma o si schiacciano completamente occupando il minimo ingombro. Di seguito vi mostrerò il video! Sono un modello più carino dell’altro.

Miceweekend, zaini eco-friendly e impermeabili

Oltre ad essere  zainetti eco-friendly ed impermeabili sono unisex e possono essere personalizzati sia fuori che all’interno.  Proprio come ai tempi della scuola, possiamo divertirci a scriverci sopra di tutto di più! 🙂

Qualchhe esempio? Il logo dell’ artista preferito, un simbolo che ci rappresenta, la faccia stilizzata del proprio idolo, insomma, qualsiasi cosa! Via libera alla fantasia!

Se invece preferite lasciare la parte artistica ad altri, è possibile richiedere lo zainetto già personalizzato, inviando il disegno o la foto da stampare a Miceweekend al momento dell’ordine.

Gli zaini Miceweekend sono stilosissimi. Il design minimale fa sì che possono essere indossati sempre, dalla scampagnata in campagna, al giro  in centro. C’è forse qualcosa di più comodo dello zaino per andare a fare shopping con una bimba piccola? Mamme in ascolto, che ve lo dico a fare!? 🙂

miceweekend zaini ecofriendy e impermeabili sweet lavanda blog

miceweekend zaini ecofriendy e impermeabili sweet lavanda blog

miceweekend zaini ecofriendy e impermeabili sweet lavanda blog

 Per vedere la particolarità di questi zainetti guardate il video:

Visitate il sito web qui

Related Post

2 Comments

  1. Ci posso far scrivere Dylan 4 aver !!!!
    Molto belli.
    Particolarissimi !!!
    Grazie Marina ci regali delle fantastiche chicche

    1. Si Dilan Bono !!!

Leave a Reply