Collagenil presenta la linea Liftensive

Collagenil presenta la linea Liftensive

Chi non vorrebbe una linea cosmetica che dona con effetto immediato una pelle levigata e liftata come dopo una iniezione di botox? Ebbene si, esiste!

Collagenil presenta la linea Liftensive, la linea botox-like ad effetto immediato.

 Collagenil®

Collagenil® pensa alle donne che vogliono vedere la propria pelle illuminata sensa segni del tempo e di stanchezza. Un trattamento cosmetico per nulla invasivo che limita i costi e i tempi di recupero di un lifting chirurgico.
L’innovazione della linea Liftensive di Collagenil è il complesso peptidico Hexapeptide-8 e Pentapeptide-18 che mima esattamente l’azione della tossina botulinica, ottenendo lo stesso risultato con azione immediata e altamente liftante ma senza l’effetto plastico tipico del botox, permettendo quindi alla nostra mimica facciale di continuare a funzionare perfettamente.
Un trattamento ad effetto immediato, utilizzabile tutti i giorni, in qualsiasi momento. Niente aghi, la rivoluzione del lifting è iniziata.

BuzzooleLa mia review

Ho testato i alcuni prodotti di Collagenil per 3 settimane, sono felice di parlarvene, vi racconto le mie impressioni per ogni prodotto. Le linee ideate per la cura del viso sono 6 ed efficaci, tutte fantastiche e da usare a seconda del tipo di trattamento che vogliamo  avere e per la condizione della pelle che vogliamo trattare.

3D

collagenil

 

E’ la crema rimpolpante della linea Liftensive.

Rimodella il viso e riempie le rughe, mi è piaciuta tantissimo!

 

Soft scrub detergente

collagenil

Un detergente esfoliante, purifica dolcemente  la pelle con le piccole sfere delicate. Favorisce il rinnovamento cellulare  della pelle.  Prendere l’abitudine di applicarlo tutte le è un gesto quotidiano molto importante per la pelle.

 

Serum, attivatore di giovinezza

collagenil

Applicandolo in modo costante, l’effetto che fa e’ di compattare, tonificare, illuminare la pelle e il colorito.

Il serum  è fresco e si assorbe facilmente!

Lipogel

Collagenil review

Molto idratante e nutriente, ho scelto di applicarlo dopo il corso in piscina. Il cloro secca molto la pelle, ma lipogel riporta idratazione istantanea.

Perfect Serum

perfect serum collagenil

Un lifting a effetto istantaneo. L’effetto Botox like crea proprio un effetto antigravità sulla pelle del viso.

 

Intensivo Occhi

collagenil

Un trattamento contorno occhi molto efficace.

Penetra in profondità e attenua linee e rughe . La parte appare più levigata e compatta.

 

collagenil
Buzzoole

 

 

Related Post

2 Comments

  1. Ne ho sentito parlare ed ero curiosa di sapere come ti sei trovata. Benissimo mi sembra! Vorrei provare il siero liftante più di tutto.

    1. Si, tutti ottimi!!

Leave a Reply