Esfoliare la pelle in estate? Si può con l’Acido Mandelico

Esfoliare la pelle in estate? Si può con l’Acido Mandelico

Qualche settimana fa nelle stories vi raccontai di questo prodotto con molto entusiasmo.
Il trattamento esfoliante viso di Rephase REPEELING all’Acido Mandelico.

Esistono due versioni :

Re- peeling all’acido glicolico è per pelli tutti i tipi di pelle, è fotosensibile e per l’applicazione ha bisogno di meno gocce e un tempo inferiore di posa rispetto invece all’acido mandelico che è per pelli più delicate e non è fotosensibilizzante, questo è il trattamento ideale per la pelle sensibile come la mia.

Si può usare anche in estate.

re peeling

RE-PEELING MANDELIC ACID 15% PHA 3%

Sensitive skin
EFFETTO PELLE RINNOVATA

Trattamento esfoliante viso, rigenerante, per pelli sensibili, che stimola i meccanismi di rinnovamento cellulare dello strato corneo, riduce i segni del tempo, minimizza le rughe, la secchezza e le macchie cutanee.

E’ facile da utilizzare, come vi dicevo da un leggerissimo pizzicore ma niente di fastidioso.

Con la sua formula a base di acido mandelico (alfa-idrossiacido) insieme all’acido lattobionico e gluconolattone (poli-idrossiacidi), esfolia, rigenera e restituisce alla pelle un aspetto levigato, compatto e luminoso.

INGREDIENTI – 97% di origine naturale – pH 3,8
– ACIDO MANDELICO è un alfa-idrossiacido estratto dalle mandorle amare, grazie al suo peso molecolare più alto, ha un’azione esfoliante più delicata e non causa irritazioni. Ha inoltre proprietà antibatteriche e purificanti per la pelle e non è fotosensibilizzante.
– ACIDO LATTOBIONICO è un poli-idrossiacido di nuova generazione, che deriva dall’ossidazione del lattosio ed è altamente idrosolubile. Facilmente tollerato dalla cute, ha un elevato potere idratante, oltre ad avere ottime proprietà antiossidanti, esfolianti non irritanti..
– GLUCONOLACTONE è un poli-idrossiacido ad azione cheratolitica esfoliante delicata, anti-aging e depigmentante, con un elevato potere idratante. Migliora l’aspe o di linee super ciali e rughe, aumenta la luminosità̀ della pelle, non induce sensibilizzazione.
– ACIDO FITICO, derivato dal sodio fitato, è un antiossidante e immunostimolante. Viene estratto dalla crusca del riso ed è utilizzato
per le sue forti proprietà schiarenti, antiossidanti e antinfiammatorie. Unitamente all’aminoacido arginina produce un aumento di idratazione cutanea, elasticità, luminosità, esplicando un’azione sebo-regolatrice.
– Estratto ricavato dalle giovani GEMME del CEDRO GIAPPONESE, ricche di vitamine, minerali, proteine, zuccheri e lipidi. Fonte di energia e nutrimento per la pelle, agisce a difesa dalle aggressioni ambientali e del tempo.

Il risultato è sorprendente.

Provatelo, mi direte.

Ecco  il link per acquistare:

Ree-peeling Rephase 

 

MODALITÀ D’USO

Applicare la sera, circa 20 gocce su viso e collo detersi, evitando il contorno occhi e labbra, lasciare agire da 5 a 10 minuti, secondo la sensibilità della pelle, e poi risciacquare.

(Durante l’applicazione è possibile avvertire un leggero pizzicore)

Procedere quindi con una crema idratante o il trattamento abituale.
Per risultati ottimali, utilizzare 2 o 3 volte alla settimana, per almeno 4 settimane consecutive.
È possibile ripetere il trattamento fino a 3 volte l’anno.

Prezzo consigliato: 30 ml – 89,00 Euro

repeeling

Related Post

Leave a Reply