Gemelli, io ho scelto il passeggino Nuna Demigrow

Gemelli, io ho scelto il passeggino Nuna Demigrow

Oggi volevo parlarvi del Passeggino  DEMIGROW DI NUNA che ho scelto per questa mia nuova avventura gemellare.

Molte mamme sui social mi hanno chiesto consigli su come scegliere al meglio il passeggino gemellare e per quale motivo avevo scelto proprio il Nuna Demigrow per Umberto e Ettore.

Per questo ho deciso di parlarvene nel dettaglio qui sul Blog

Demigrow  di Nuna, il passeggino gemellare, fratellare ma anche singolo

Il DemiGrow di Nuna è il top, è davvero super accessoriato. Il prezzo è all inclusive, ed è veramente completo di tutto, compreso il maxi cestino porta oggetti rimovibile , il parafango, il parapioggia, gli adattatori per sedute e per gli ovetti. E’ fatto con materiali leggeri e rifiniture in similpelle.

Io lo sto usando con l’Ovetti Arra, (dei quali vi parlerò nel prossimo post), ed è concepito proprio per facilitarci la vita.

E’ robusto, stabile, veramente maneggevole. Io abito in campagna perciò l’ho testato su qualsiasi terreno, non mi ha mai tradito.

In questi mesi di lockdown, costretti a stare a casa a causa del Corona Virus, ci siamo potuti svagare stando fuori con i miei bambini. Fortunati rispetto a molte famiglie rinchiuse nell’appartamenti in città.

Il Passeggino Nuna Demigrow è stato il miglior compagno di passeggiate che potevamo desiderare.

Siamo usciti in auto solamente per le varie visite di controllo.  Appena ho potuto portarli con me però,  li ho presi, fatti salire in macchina e portati a vedere un pò di vita, scendendo giù in paese.

Il Nuna Demigrow è si il passeggino gemellare per eccellenza, ma può essere utilizzato come passeggino fratellare (sostituendo un ovetto con una seduta da passeggino) o singolo. In quest’ultimo caso posso utilizzare il maxi cestino da inserire al posto dell’ovetto sottostante, come nella foto.

 

Togliere gli ovetti dal passeggino e posizionarli in auto è facilissimo, così come è facile piegare la struttura e le ruote.  In soli due movimenti  si piega su se stessa ed è già pronta da mettere in bauliera.

 

Continuate a seguirmi per conoscere tutte le funzionalità, sia degli Ovetti Arra che del Nuna Demigrow versione passeggino, appena i gemelli cresceranno un pò!

Per scoprire il punto vendita più vicino clicca QUI

Per visitare il sito web QUI

FACEBOOK

INSTAGRAM

Leave a Reply