Un trattamento di bellezza per i miei capelli

Un trattamento di bellezza per i miei capelli

Pochi giorni fa ho potuto provare un trattamento favoloso per i miei capelli da un Hair salon Top di Firenze, Eleonora Gentile Luxury Hair SPA.

Avendo i capelli Biondi, decolorati, provati dal sole e dal cloro della piscina, avevo veramente bisogno di un trattamento super idratante, ristrutturante che rinnovasse la mia chioma danneggiata.

Un trattamento da Favola da Eleonora Gentile Luxury Hair SPA, uno dei migliori parrucchieri di Firenze

Eleonora Gentile Luxury Hair Spa si contraddistingue per la bravura, per il tipo di servizio offerto, anche sopra le aspettative.

“La mia isola felice”, come la chiamo io.

Che tu sia cliente o no, non importa, l’accoglienza è sempre super!

Eleonora, Suela e Roberto sanno come metterti a proprio agio offrendoti sempre qualcosa di speciale e ricercato, come la Tisana preparata con acqua alcalina  e le mandorle tostate bio.

Piccoli accorgimenti che ti fanno sentire speciale e coccolato.

egluxuryhairspa salone Firenze

Il Salone, bellissimo,  ha due postazioni, così che Eleonora e Suela possano seguire  il proprio cliente  dall’inizio alla fine, coccolato e consigliato, come ognuno di noi merita.

Il mio trattamento da Eleonora Gentile Luxury SPA

Sapete quanto io sia concreta e quanto le mie recensioni siano emozionali. Cercherò di farvi rivivere al meglio, anche se solo attraverso le mie parole, (perché farvelo provare non mi è possibile), il trattamento effettuato da Suela, qui da Eleonora Luxury Hair SPA.

Dopo un’attenta analisi della mia chioma e delle mie abitudini, abbiamo valutato quanta sete di idratazione avevano bisogno i miei capelli.

Infatti mi è stata fatta una maschera creata a posta per me con prodotti altamente, idratanti, rimpolpanti, nutrienti all’olio di Jojoba  Philip Martin’s, mentre in totale relax sorseggiavo la mia tisana.

Lo step successivo è stato il massimo, il trattamento SPA. Ciò che non ci si aspetta…

Una vera e propria seduta rilassante durante la quale è stata messa a dura prova la mia concentrazione.

Il rilassamento è stato tale che mi stavo quasi per addormentare!!

La stanza dei Rituals SPA è avvolta dal profumo e dalla cromoterapia, il rumore della cascata dell’acqua, la luce tremolante delle candele…

Ecco che Suela mi invita ad accomodarmi su una poltrona massaggiante, dopo un trattamento detox per la cute e i capelli attiva un piacevolissimo getto di vapore caldo.

In fine un  risciacquo con acqua fredda acida, lucida e chiude i rituali  di benessere.

Un trattamento che consiglio per la cura dei capelli ma anche della mente, per eliminare un pò di stress e pensieri.

La conclusione, la Piega

Arriva la fase finale, la Piega. La mia seduta di relax da Eleonora Gentile Luxury Hair SPA sta per finire. Suela mi consiglia una piega Liscia. Mi piace molto, l’ho portata una vita. Mi ci vedo davvero tanto.

 

Belli vero, molto idratati, luminosi <3  Voi che dite??!

Mi raccomando, lasciatevi consigliare da Eleonora e Suela. Sono due vere professioniste, sapranno indicarvi ciò che occorre per garantirvi il miglior risultato.

 

 

Trovate Eleonora Gentile Hair Luxury SPA su

bdayitalia.com

Related Post

2 Comments

  1. Sounds like a great beauty salon 🙂

  2. Hai dei capelli bellissimi, anche i miei avrebbero bisogno di un pò di coccole!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

Leave a Reply