Tacchi e Havaianas, ecco cosa non può mancare ad un matrimonio

Tacchi e Havaianas, ecco cosa non può mancare ad un matrimonio

Care mie, siamo tutte uguali, se abbiamo eventi, matrimoni, serate particolari, non possiamo assolutamente rinunciare ai tacchi! Tutte li adoriamo e li scegliamo sempre più alti e a spillo.

E perché? Masochismo? No, semplicemente perché slanciano così bene la gamba che anche  gli abiti indossati sembreranno ancora più belli.

E poi… che passione le scarpe!??

Io sono sempre stata una di quelle che non li molla mai! Guai ad arrendersi a i doloretti di fine serata! Ho sempre resistito. Mai cedere alla tentazione di togliersi o cambiarsi le scarpe!

Per me è sempre stata una questione di principio. Almeno fino a che non è arrivata Nina che volendo salire in braccio di continuo ha messo a dura prova la mia resistenza 🙂

Tacchi e Havaianas, un  doppio acquisto perfetto

Cosa ho fatto allora da brava mamma previdente?? Ho puntato dei nuovi,  bellissimi sandalini neri tacco 12! Ed ho acquistato nello shop online di GM Vegasi  sia quelli che un nuovo paio di Havaianas nere fiammanti!

Su GM Vegasi potete trovare scarpe, abbigliamento, accessori, a prezzi speciali per tutta la famiglia, uomo, donna e bambino.

Lo so, state pensando che è tutta una scusa per fare un doppio acquisto, (e in parte è vero, erano troppo carine per lasciarle lì!)  Ma la verità è che gli anni passano e la comodità è una delle cose alla quale ci si abitua facilmente ed è sempre più difficile rinunciarvi!

Visitate lo Shop online

7 Comments

  1. Sono entrambi molto belli e utili per un matrimonio!!!
    Nuovo post ” I marchi portoghesi per bambini sfilano a Pitti Bimbo 89″ ora su https://www.littlefairyfashion.com

  2. sono bellissimi questi tacchi!

  3. Gosto muito de Havaianas.

  4. Thanks a lot 😀

    have a nice day, my friend

    NEW FASHION POST | HOW TO USE BRALETTE!! :O
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me 😀

  5. i love heels so much 🙂

    Have a nice day
    Kinza Khushboo
    Glamorous without the Guilt

  6. i tacchi classici molto belli.

  7. Hai fatto benissimo, i tacchi sono imprescindibili in un matrimonio, ma dopo la cerimonia tutte con scarpe basse o addirittura a piedi nudi
    Alessandrastyle.com

Leave a Reply