CucinaBarilla, il nuovo modo di cucinare!

CucinaBarilla, il nuovo modo di cucinare!

Cucinare piatti buonissimi e nel frattempo fare ciò che amo, oggi posso con CucinaBarilla

Voi mi conoscete da un pò e sapete quanto sia rapita dalle novità, specialmente quando si parla di tecnologia. La tecnologia che ottimizza i tempi e ti fa fare un figurone con gli amici, graditi ospiti di cene improvvisate.

Sto parlando del nuovo modo di cucinare di CucinaBarilla che permette di gustare oltre 40 ricette attraverso l’innovativo sistema di cucina autonoma. Il procedimento è semplicissimo e la qualità delle materie prime è semplicemente ottima!

Cucino un piatto di Pasta al Pesto

Ad esempio, prendiamo un buonissimo piatto di pasta al pesto.
Basterà far leggere il codice della ricetta (presente sulla scatola), mettere tutto nell’apposito contenitore, (si tutto insieme, pasta e sugo!! 🙂 ), riempire il serbatoio dell’acqua e via!

In circa quindici minuti io ho potuto apparecchiare, preparare il dolce e anche prepararmi a guardare il prossimo episodio della mia serie Tv preferita, nel frattempo CucinaBarilla ha pensato a tutto il resto e la ricetta è pronta da gustare!!

E’ anche possibile programmare l’avvio, così da essere sicure di avere un piatto buono e pronto per essere mangiato esattamente quando volete.

 

Le ricette da provare sono oltre 40 tra pasta, zuppe, pizze, pane, torte, budini… io ho scelto 9 ricette e non vedo l’ora di assaggiarle tutte.

La prima ricetta “test” che ho voluto assaggiare, non potevano che essere i Fusilli al Pesto.

 Io sono amante del Pesto, di quello buono, fatto in casa. Quello nel vasetto del supermercato è sempre un pò troppo acido per i miei gusti.

Devo ammettere che sono rimasta stupita. Buonissimi!!!

CucinaBarilla è stata una bella scoperta, sarà facile fare un figurone con gli ospiti, anche se cucinare non è proprio la mia passione!

cucina Barilla 9 ricette

Uno sconto per voi

Vi consiglio di provarlo non solo perché è comodissimo e prepara ottimi piatti, ma anche perché potrete avere il forno (è 3 in1, un forno ventilato, un forno microonde e un forno con la funzione CucinaBarilla), in comodato d’uso gratuito abbonandovi al prezzo speziale di € 34.99 al mese fino al 30 settembre 2019 e potendo scegliere ogni mese 9 ricette diverse direttamente a casa.

Inoltre usando il codice SWEETCB19, le spese di spedizione del forno sono gratis (anziché € 49)

 

Scoprite tutte le ricette tutto il mondo CucinaBarilla

su Cucinabarilla.it

cucina Barilla forno multifunzione

1 Comment

  1. devo provarli, mi piace cucinare, ma mi piacerebbe anche trovare tempo per farlo.

Leave a Reply