Mamma e figlia, noi due vestite uguali

Mamma e figlia, noi due vestite uguali

Mamma, figlia e il trend Mini Me

Mini me, noi seguiamo i trend anche senza volerlo.

“Mamma anche io voglio fare la ruota” dice Nina

Prima di pubblicare questi scatti non vi dico quanti ne abbiamo fatti, per gioco, perché Nina vuole sempre vestirsi come me, ed è divertente. Il trend c’è, senza saperlo.

Perché i bambini non seguono le mode ma vogliono istintivamente, ogni giorno, fare quello che vogliono.

“Mamma facciamo la ruota insieme?”

Punto.

Noi mamme invece un pochino si 😉 . Noi adoriamo seguire le mode e ancora di più ci piace assecondare i nostri bambini. Specialmente se si parla di vestiti ! 😉

Lei voleva un vestitino che facesse la ruota, per me stavo cercando un modello versatile che potessi indossare in un paio di occasioni, sia in versione Sport che chic.

Di solito quando lei si addormenta, dopo cena,  io inizio a “navigare” alla ricerca di quello che mi potrebbe servire.

Trend Mini Me spendendo poco

Ora i saldi sono finiti, c’è aria di primavera on line, ma nel mondo reale è ancora troppo freddino. Volevo un sito che offrisse degli sconti e degli abitini invernali carini.

Ho visitato Zalando Privé ed ho trovato precisamente ciò che cercavo. E’ stato come entrare in un negozio  e trovare i brand più conosciuti scontati anche fino al 75%.

Grandi marche, accessori, scarpe, abiti, moda adulto e moda bambino di qualità a dei prezzi molto interessanti.

Ho scelto sia per me che per lei un abitino nero. Quello di Nina ha degli inserti in velluto, perfetto per ora, e sicuramente lo potrà indossare anche il prossimo anno.

Il mio ha una balza sul davanti , ha il taglio dritto e le maniche a tre quarti. Un tessuto lucido che andrà molto bene anche in primavera. Su Zalando Privè ho fatto davvero due affaroni, acquistando vestiti molto carini e classici a meno della metà del prezzo iniziale.

Ed ecco che in un solo ordine ci siamo accontentate tutte e due.  Io ho il vestito nero che cercavo, e Nina ha il vestito uguale alla sua mamma che fa la ruota!!!

Ecco che con i nostri due vestitini uguali, ve li faccio vedere tra bolle di sapone e risate, tra uno scatto del babbo e un abbaio di Mirtilla.


 

Related Post

Dalla T-shirt al tubino

Dalla T-shirt al tubino

Qualche look estivo

Qualche look estivo

Leave a Reply