Buon Anno

Buon Anno

Buon Anno!! Eccomi di rientro dalle vacanze. Sono ottimista per questo 2019, mi sento molto carica e affamata di novità.

Vorrei poter trasmettervi questa mia positività perché ne ho da vendere.

Sono fermamente convinta che l’approccio positivo alla vita sia l’unico modus vivendi possibile.  Anche quando le condizioni sono avverse bisogna sforzarsi di vedere il buono e contrastare i cattivi pensieri.

La vita di tutti i giorni, la nostra routine, occupa la maggior parte del tempo della nostra vita. Una vita in vacanza non c’è permesso purtroppo, ma possiamo provare a costruire la vita che desideriamo nella nostra quotidianità, con le nostre abitudini, i nostri doveri.

Come fare?? Intanto iniziamo a curare il nostro aspetto vestendoci come più ci piace. Cambiare stile ogni giorno è una buon stimolo per curarsi e dare il meglio di noi.

I Saldi di inizio anno sono un’ottima cosa, e possiamo veramente acquistare dei capi Low cost molto carini per rinnovare un pò il nostro guardaroba, specialmente se come me, avete resistito a comprare prima di Natale per dare il meglio 🙂 ai saldi.

Maglioncino rosa Shein

Ecco qualcosa di nuovo. Se avete visto ve lo avevo anticipato nelle stories.

Lo trovate in tanti colori .

Maglione rosa shein Sweet lavanda

Maglione rosa shein Sweet lavanda

Maglione rosa shein Sweet lavanda

Borsa why not Sweet lavanda
Borsa Ynot collezione AI2019

Vi lascio lo sconto qui

Usate il codice VANDA per avere il 15% di sconto sul vostro ordine

Oppure inserite. questo codice ID :603399

Related Post

Venerdì

Venerdì

1 Comment

  1. Buon Anno anche a Te 🙂
    P.S.la borsa molto bella.

Leave a Reply