Che bella la tecnologia! Io sono a favore delle innovazioni tecnologiche. Ogni volta vengo a conoscenza di una novità sono sempre molto curiosa e voglio sempre saperne di più.
Il nostro smartphone è realmente il nostro compagno di vita, è la nostra scatola nera, racchiude tutto di noi. Per me è uno strumento di lavoro, ed anche molto di più.
Credo di far parte di quel gruppo di persone che accoglie in tranquillità l’innovazione, e questa “dipendenza dallo smartphone”. Non la voglio vedere come una cosa negativa, ma piuttosto un aiuto a cui appoggiarsi durante le nostre giornate piene di impegni.
A volte facciamo fatica ad ammetterlo, “si stava meglio quando i cellulari non c’erano” questo dicono i nostalgici del passato che non riescono a vedere il lato positivo dell’essere social e dell’essere sempre connessi.
E basta! Credo sia inutile opporsi allo sviluppo. Credo invece sia giusto abbracciarlo e utilizzarlo con coscienza, specialmente quando la tecnologia ci facilita la vita. Chi è d’accordo con me??
Apple Pay, da oggi pagare è facilissimo
Ad esempio, io possiedo un IPhone e mi trovo benissimo, il mio smartphone non racchiude solo millemila foto, ma per me è molto di più. Con Apple Pay oggi è possibile effettuare pagamenti elettronici in totale sicurezza senza togliere carta di credito dal borsello. Voi ne avevate sentito parlare?
Praticamente da oggi posso uscire di casa senza portarmi neppure il portafoglio. Con il mio smartphone posso fare acquisti in modo veloce e sicuro.
Pagare con Apple Pay, basta un attimo
Da oggi esiste Apple Pay, finalmente arrivato in Italia per facilitarci la vita. In un attimo possiamo pagare collegando la carta di credito o debito ai dispositivi che portiamo ogni giorno con noi.
Apple Pay è anche la modalità più protetta e veloce per pagare online, in negozio e nelle app perché non devi più creare un account o riempire form infiniti. Io utilizzo Apple Pay grazie alla app Nexi Pay di Nexi, leader dei pagamenti digitali nonché brand della mia carta di credito. Finalmente posso fare shopping utilizzando solo il mio cellulare!
E voi cosa ne pensate di questo metodo di pagamento via smartphone? Aspetto i vostri commenti.
Che bella idea ma povero marito…..hai idea quanto shopping si può fare anche senza il portafoglio? 🙂
Nuovo post “Tips for shopping…..cappotti da Donna” ora su https://www.littlefairyfashion.com
Ottima novità! 😉
un bacione
Elisa
http://desiresinstyle.com/