Milano fashion weekend abito tartan Ynot

Milano fashion weekend abito tartan Ynot

La nuova collezione Ynot è troppo carina. tra le varie proposte per questo autunno inverno 2018 2019 la fantasia  tartan e l’animalier fanno da padroni.

Io ho scelto un abito a campana in tre tessuti diversi e tre colori diversi. Perfetto per la mezza stagione da portare senza collant come in queste foto.

Il mio Fashion Weekend é stato carino perché ho passato del tempo con Francesca, e perché sono tornata a Milano con Andre e Nina.

Il problema di avere una bimba di due anni che è abituata a stare principalmente con me è che poi VUOLE stare , solo e soltanto con ME.

Per sempre intendo sempre, letto, tavola e bagno, compresi! E per insieme intendo in braccio, addosso, abbracciata stretta!

Fermi tutti è una cosa meravigliosa! In realtà sono felicissima di ciò. Diventa solo un tantino problematico quando devo in qualche modo lavorare o comunque fare cose che DEVO fare.

Gli scatti Tartan

Ad esempio, non vi dico le comiche a scattare qualche foto con Francesca in Viale Zara, dove abbiamo soggiornato nell’appartamento di Wimdu, mentre Nina urlava e piangeva perché voleva stare in braccio.

Povera Francy quanto ti abbiamo fatto ammattire!!

Per ora la situazione è questa, e tutto andrà a migliorare, basterà limitare al massimo i miei impegni fuoriporta!!

 

Tutta la collezione di borse e zaini Ynot la potete trovare su Stileo QUI

Visitate il sito web 

2 Comments

  1. Ynot? ha sempre delle bellissime proposte! e che dire della tua principessa?….è normale che sia così, ma crescerà e poi ti mancheranno questi momenti!…te lo dico per esperienza!
    una bacio grande Gina

    new post
    F-Lover Fashion Blog by Gina Beltrami

  2. Favoloso questo abito sia per il taglio che per la stampa tartan.
    Voi fantastiche!
    Nuovo post “Quale colore indossare per rallegrare le giornate autunnali?” ora su https://www.littlefairyfashion.com

Leave a Reply