Un pomeriggio di shooting con Scholl

Un pomeriggio di shooting con Scholl

La mia vita scorre ad incastri, come credo anche la vostra, vero care mie???
Per la vita quotidiana che conduco sono diventati ormai fondamentali la comodità e lo stile!

Gestire un blog è molto più che un lavoro. Sta diventando uno stile di vita che, purtroppo, pochi comprendono ma che, per fortuna, dopo diversi anni sta dando i suoi frutti.

È diventato un lavoro vero e proprio anche grazie alle aziende che apprezzano le potenzialità dei social e la figura del blogger come “strumento” per far conoscere e  farsi conoscere.

Tramite i nostri canali, infatti, riusciamo a far sentire la nostra voce attraverso le nostre parole e le nostre immagini.
Già, le immagini. La parte più difficile forse. Difficile per chi scatta, perché deve studiare inquadrature originali che mettano in risalto il soggetto e l’oggetto protagonista da mettere in evidenza, ma altrettanto difficile per chi viene fotografato!

Scatti tra i murales con Scholl ai miei piedi

Capita per fortuna di avere dei pomeriggi in cui ti ritagli qualche ora libera e ti puoi dedicare alla scoperta di posti caratteristici, diventati dei veri templi della street art. Luoghi in cui autori navigati e giovani promesse hanno realizzato dei veri e propri capolavori facendo di un parcheggio abbandonato un meraviglioso e coloratissimo paesaggio urbano.

Comodità e stile con gli stivaletti  Ruby di  Scholl

Quanto sto apprezzando le scarpe Scholl non è più un mistero ormai, avete visto che durante l’estate  mi hanno accompagnato in vacanza  QUI  e durante i miei impegni di lavoro QUI.

Sono diventate delle vere e proprie compagne di viaggio che regalano comfort e comodità ai miei piedi durante tutta la giornata, conducendomi attraverso i successi e gli step della mia vita.
Lo stivaletto Rudy in Nabuc marrone ha dei comodi elastici per facilitare la calzata, ed è super confortevole grazie alla tecnologia Memory Cushion che caratterizza moltissime calzature Scholl, capace di alleviare la fatica di stare in piedi distribuendo il peso del corpo su tutta la pianta del piede.
Scholl prendendosi cura dei miei piedi si prende cura di me facendo scorrere serenamente le mie giornate tra un impegno e un altro.

 

Ecco come un parcheggio può diventare un perfetto set fotografico per me e per Stefano Calvani  fotografo e giornalista che ha realizzato questi meravigliosi scatti.

Related Post

3 Comments

  1. Sono bellissimi e perfetti indossati con questo abito.
    Nuovo post “Scarpe Melania e look comodo per il tempo libero” ora su https://www.littlefairyfashion.com

  2. Che belli questi stivaletti. Sono sicuramente comodissimi e s’intonano benissimo con il tuo look. Baci!
    https://chicchedimamma.com/

  3. bellissimo look, le loro scarpe sono super comode
    nuova recensione da me come creare una linea di abbigliamento
    un abbraccio

Leave a Reply