Abiby, una beauty box piena di sorprese

Abiby, una beauty box piena di sorprese

A me piacciono da morire le beauty box. E quella di cui sto per parlarvi oggi è proprio fighissima!

Niente a che vedere con le solite beauty box, niente di conosciuto. Una beauty box particolare con all’interno prodotti essenziali dei quali è difficile fare a meno.

abiby box

Abiby beauty box per i miei Relax days

Ho ricevuto la mia Abiby beauty box nel periodo delle vacanze. Scrivo ora la review perché ho avuto modo di provare i prodotti e di valutarne la qualità.
Abiby conosce bene le donne e sa che per rilassarsi occorre un ottimo profumo come Aromatherapy Associates Roller De-Stress Mind, deve truccarsi ed uscire intensificando lo sguardo grazie al Mascara a le matite per gli occhi di Doucce, illuminando il carnato con la fantastica BBcream di MONU Professional Skincare.

Aromatherapy Associates

Aromatherapy Associates si basa sulla filosofia della bellezza consapevole concedendo il ​​tempo di fermarci e trovare l’equilibrio nella nostra vita. Leader in aromaterapia, affronta le preoccupazioni quotidiane specifiche per accompagnarci in un viaggio sensoriale con l’obiettivo di migliorare il nostro benessere.

Roller De-Stress Mind
Concentrati e organizza i tuoi pensieri con il Roller De-Stress Mind, miscelato a mano con oli essenziali di altissima qualità tra cui l’incenso, il petitgrain, la camomilla selvatica e il rosmarino per dare chiarezza e portare calma in una giornata di relax.

abiby box

MONU Professional Skincare

I prodotti di MONU Professional Skincare contengono formulazioni uniche che utilizzano le proprietà speciali di ingredienti puri e naturali utilizzando piante ed erbe, minerali e oli essenziali.

Hydrating Moisturiser SPF15
Una protezione solare e lozione idratante leggera creata per aiutare a idratare la pelle e bilanciare l’incarnato proteggendolo dai raggi solari.

abiby box

Body Lotion Acqua Termale  di Saturnia

Una lozione per il corpo emolliente e rinfrescante. Perfetta per idratare e lenire la pelle grazie alle proprietà dell’acqua termale delle Terme di Saturnia.

abiby box

Doucce

Doucce è stata fondata a New York con l’intento di dare alle donne e agli artisti di tutto il mondo l’opportunità di scoprire la loro individualità. Scopri la tua identità è la filosofia del marchio ispirata dall’eleganza parigina e dallo stile di vita newyorkese. In ognuno dei prodotti innovativi, contemporanei e colorati di Doucce si trova una combinazione di tinte alla moda e packaging moderno, per creare il perfetto connubio tra tendenza e très chic.

Punk Volumizer Mascara
Un mascara volumizzante resistente all’umidità che definisce le ciglia una ad una aggiungendo volume e spessore estremi.

Ultra Precision Eyeliners
Eyeliner waterproof di ultima generazione presenta una formula vellutata che scivola dolcemente sulla pelle, creando una finitura omogenea.

abiby box

 

Come ricevere la Abiby beauty box??

Ti piacerebbe ricevere ogni mese dei prodotti esclusivi di alta qualità? Benissimo, clicca su questo lin QUI e ti collegherà al sito.

Potrai scegliere la tua box del valore di 90 euro al costo di 29,90 al mese, oppure fare l’abbonamento di 6 mesi. Come vuoi  tu!!

Visita il sito per scoprire tutti i prodotti!!

Related Post

Abiby beauty box

Abiby beauty box

1 Comment

  1. Mi sono trovata benissimo anch’io con questa beauty box, i prodotti sono ottimi.
    Nuovo post “Piastre Philips per una piega perfetta e professionale” ora su https://www.littlefairyfashion.com

Leave a Reply