Liu Jo: nuove idee per un outfit alla moda 2018

Liu Jo: nuove idee per un outfit alla moda 2018

Come vestirsi per il rientro in ufficio?

Siamo tutte amanti della comodità, specialmente quando si parla di come vestirsi in ufficio, in questo articolo troverete consigli per l’outfit perfetto da lavoro versatile e alla moda allo stesso tempo.

Noi donne stiamo molto a nostro agio con i jeans, poiché li possiamo abbinare con delle bluse, camicie bianche con taglio maschile o t-shirt con applicazioni brillanti .

Un bel paio di jeans ed ecco che il gioco è fatto!

 

Jeans: come scegliere il modello perfetto

Come muse ispiratrici dei grandi poeti, siete per me oggetto di lodi e pensieri.
Voi miei cari jeans che non mi tradite mai, a voi miei cari Boyfriend chiedo aiuto quando  ho voglia di uno stile easy e urban. Ai cari jeans skinny, quando ho voglia di un look più femminile e mi sento in super forma. Ode anche a voi miei cari Mum jeans che mi fate sentire un pò teenagers portandomi in un attimo negli anni 90!!

Jeans Liu Jo

Se penso ai jeans e al confort allo stile glamour non posso che pensare ad un brand  soltanto. Ce n’è uno  che per quanto riguarda i jeans mette tutte d’accordo, quello è senza dubbio Liu Jo 

Il taglio inconfondibile che caratterizza ogni modello dona una linea perfetta a tutte.  Ditemi, chi di noi non ha almeno un paio nell’armadio?

I Jeans Liu Jo, iconici, femminili sono da sempre confortevoli e super stilosi  versatili e alla moda, sono nati proprio dalla combinazione tra femminilità e praticità. Graffi, rotture e applicazioni gioiello  sono accorgimenti e rifiniture che caratterizzano ogni modello.

Uno degli ultimi jeans che stanno avendo successo, sono quelli alla caviglia, super glam, con patch e rouches che li impreziosiscono ancora di più.

 

 

Shopping online, i nuovi servizi Liu Jo

Non so se ne siete a conoscenza, io da poco ho scoperto che LiuJo Liu Jo offre un servizio fantastico per le clienti, ovvero la possibilità di ritirare gratuitamente gli articoli ordinati, presso uno degli store.

Per il ritiro basterà portare con sé un documento d’identità valido e una copia dell’email di conferma dell’ordine con il codice di ritiro.
Trovate tutti i dettagli sul sito web (ordini e spedizioni)

Un’altra novità è il “Buy from Store” cioè la possibilità di acquistare tramite tablet gli articoli non presenti in boutique, ma disponibili su Liujo.com. Questo nuovo servizio propone un’esperienza di shopping senza confini, capace di unire la disponibilità dello store a quella dell’e-commerce, il tutto supportato dall’aiuto speciale delle shop assistant. Sarà possibile effettuare il pagamento degli ordini tramite Pos e scegliere i metodi di spedizioni preferiti, tra cui anche il ritiro in store.

Non mi resta che augurarvi buon shopping con Liu Jo

Potete acquistare i vostri amati Liu Jo su STILEO

6 Comments

  1. Anche io sono solita indossare un bel jeans abbinato ad una t-shirt o camicetta.

    https://nettaredimiele.blogspot.it

  2. Questi modelli sono uno piu’ bello dell’altro… Non saprei quale scegliere! Un bacione.
    https://chicchedimamma.com/

  3. Ottimi spuntino, viva i jeans! 🙂

    1. N.b. spunti non spuntini! X)

  4. amo amo!anche in ufficio i jeans devono essere 🙂 mi piacciono questi modelli specialmente l’ultimo,bel colore.

  5. Ciao, anche io amo tantissimo i jeans di LiuJo. Da quando li ho conosciuti non riesco ad usarne altri. Questa marca fa dei jeans perfetti e super comodi da utilizzare in qualsiasi occasione e momento della giornata. Ho un negozio di fiducia super fornitissimo dal quale li acquisto da anni: si chiama http://www.mioego.com Ve lo consiglio!!!!
    Giulia

Leave a Reply