Future Hair cura dei miei capelli con prodotti bio

Future Hair cura dei miei capelli con prodotti bio

Tutti conosciamo bene gli effetti che il cambio di stagione porta ai nostri capelli con l’arrivo dell’Autunno. Tutti corriamo a ripari, trattamenti, impacchi per uscire vincitrici dal famoso “periodo delle castagne”.  Notiamo quasi sempre un aumento del numero dei capelli nella spazzola e colore spento.

La brutta notizia è che ci risiamo, un altro periodo che mette a dura prova le nostre chiome. Ecco un nuovo cambio di stagione e una nuova cura per i nostri capelli.

Ho deciso di affidarmi a Future Hair, e di acquistare i loro prodotti bio, per testare i loro effetti sui miei capelli trattati e spenti.

 

Future Hair, prodotti bio

per la cura dei miei capelli

Ecco la recensione prodotto per prodotto. Per ognuno troverete il link diretto allo shop online.

Alkemilla Shampoo Lavanda Eucalipto Biologico

La Lavanda ha un’azione calmante e lenitiva e l’Eucalipto ha un effetto antigrasso, antisettico e rinfrescante. L’effetto dopo il lavaggio è un immediato sollievo, brillantezza e morbidezza a cute e capelli combattendo forfora e seborrea.
Questo effetto purificante della cute si ripercuote anche sulla salute e la lucentezza in tutta la lunghezza dei capelli.

future hair, cura dei capelli

Lo trovate QUI

Biovera Maschera Capelli ristrutturante

La maschera ristrutturante sta ai miei capelli come l’acqua al deserto. I miei capelli sono trattati e quindi molto secchi sulla lunghezza.
E’ un prodotto essenziale!
E devo dire che li idrata e li ammorbidisce rapidamente.
Al suo interno ha un mix di olii vegetali e agli estratti da agricoltura biologica e grazie ad un attivo condizionante biodegradabile classificato ECOFRIENDLY, non tossico per gli organismi acquatici.

future hair, cura dei capelli

La trovate QUI

Oma Gertrude, everyday shampoo

Delicato, perfetto per lavaggi frequenti. i piace molto il profumo.
È ideale per tutti i tipi di capelli e contiene ingredienti selezionati come il rosmarino e la camomilla che ristrutturano i capelli indeboliti e aiutano a ridurne la perdita.
Il Rosmarino: ricco di vitamine A, C e B, contiene anche molti acidi grassi essenziali, ad effetto nutriente ed elasticizzante.
La Camomilla: grazie ai carotenoidi, ai flavonoidi e agli acidi biologici, agisce come antisettico e rinfrescante sul cuoio capelluto.

future hair, cura dei capelli

Lo trovate QUI

Phitofilos Gocce di Seta

Un vero toccasana per i capelli secchi, illumina i capelli aridi e trattati.
Contiene proteine e olio di riso e la sua applicazione dopo le tinte vegetali permette di mantenere i capelli morbidi e fissare il colore.
anche questo come gli altri è un fantastico prodotto bio.

future hair, cura dei capelli

Lo trovate QUI

future hair, cura dei capelli

Io mi sto trovando molto bene, non avrei mai pensato che dei prodotti bio avrebbero “domato” i miei capelli, proprio perché  sono decolorati, colorati, trattati. Inoltre basta poco prodotto per ogni lavaggio. Li sto utilizzando da un mesetto e non sono ancora alla metà dei flaconi.

Il rapporto qualità prezzo è più che ottimo.

Vi invito a provarli! Fatemi sapere!!

Related Post

3 Comments

  1. Ssono ottime le marche che vendono.
    http://www.loshoppingaitempidellacrisi.it

  2. Non li conoscevo ma adesso devo provarli per forza! Io poi coi miei capelli lotto continuamente quindi ogni nuova scoperta è sempre più che ben accetta. Grazie dei preziosi consigli Mari!
    Bacione bellezza e buon weekend! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  3. sembrano ottimi prodotti.

Leave a Reply