Con Nina solo vacanze attive!

Con Nina solo vacanze attive!

In vacanza, come a casa il comfort ai piedi, è necessario per il nostro benessere.

Finalmente dopo tanta attesa sembra (e lo dico incrociando le dita) sbocciata l’Estate. Via libera a pedicure, smalto colorato, rigorosamente rosso e piedi al vento. Sono decisamente pronta.
E mentre con Andre stiamo cercando di definire le prossime vacanze, con nostalgia riguardo quelle scorse, fatte i primi di Maggio, a Ischia.
E’ stupenda quell’isola, poi abbiamo avuto tanta fortuna in quei giorni perché era particolarmente caldo e dopo cena uscivamo in maglietta e sandali.
Un lusso visto il periodo.

Le vacanze con una bambina di 20 mesi, solo se indossi il comfort ai piedi

Nessuna vacanza rilassante, assolutamente no! Ho persino rinunciato alle terme, ci siamo concessi solo un veloce bagno nella piscina termale dell’albergo.
Con Nina sulla spiaggia è un continuo stare a sguazzo, correre sulla sabbia e scappare dietro ai bambini più grandi che ovviamente non la considerano per nulla, anzi essendo piccola la snobbano.
Insomma al mare con Nina è una faticaccia!!
Perciò spesso preferivamo andare in giro per l’isola a visitare i paesini e le sue meraviglie come il Castello Aragonese, Ischia Ponte, Forio, Sant’Angelo.

 

scarpe comode scholl
Fuori da mattina a sera è stato uno spasso con le mie nuove Glam metallizzate bronzo. Che sono tanto di moda per questa estate 2018.

Visto il caldo di quei giorni, non avrei potuto indossare un sandalo migliore, camminare al caldo tutto il giorno senza aver un minimo fastidio ai piedi, ed è un lusso a inizio stagione, perché di solito mi riempio i piedi di vesciche e duroni.

Vacanza salvata con Scholl

E quindi può un infradito salvarti la vacanza? La mia risposta è Si, se si chiama Glam di Scholl e ha la suola Bioprint®.

Il plantare Bioprint® è composto da una speciale combinazione di sughero e gomma ed è ergonomicamente disegnato intorno alla naturale anatomia del piede per assicurare stabilità e supporto.
La sua anatomia mantiene il piede nella corretta posizione offrendo una base ottimale per i piedi e rendendo più leggero ogni passo.
Il supporto confortevole dell’arco plantare e l’avvolgente sede per il tallone permettono di camminare con naturalezza e maggiore relax.

Eccoci a spasso la mattina

 

E un pò più rilassata all’ora dell’aperitivo durante il suo riposino

Related Post

4 Comments

  1. Sono molto belle e sicuramente comode. Ottima scelta!
    Nuovo post “Costume intero dalla mattina alla sera. Ecco la mia proposta” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    1. Grazie

  2. bella vacanza 🙂
    le scarpe sembrano davvero comode.

    1. Siamo stati benissimo!!! Scarpe topp
      Bacioni
      M

Leave a Reply