Il potere delle scarpe con i pon pon

Il potere delle scarpe con i pon pon

C’è un modo per avere successo fra donne. Saper scegliere le scarpe. Se spesso tra donne esiste competizione, questa si dissolve immediatamente se l’argomento d’interesse diventano loro, le scarpe!

Il potere delle scarpe con i pon pon

Indossate un paio di scarpe particolari, magari con i pon pon. Provate a fare un colloquio di lavoro, a presentarvi ad un appuntamento o a un evento dove non conoscete nessuno, e vedrete come sarà facile farvi nuove amicizie.

Ci sono due cose di cui non ne hai mai abbastanza. Buoni amici e buone scarpe
(Sarah Jessica Parker, as Carrie Bradshaw in Sex and the City)

A me è capitato con le nuove Pedro Miralles rosa in camoscio con i pon pon appunto. Sono bellissime e particolari. Rapiscono improvvisamente l’attenzione di chi ti sta guardando mettendo il resto in secondo piano. Mi è capitato ad un evento di essere avvicinata da altre donne per avere informazioni su di loro.

La passione per le scarpe è una cosa che ci accomuna tutte, anzi tutti, perché spesso i maschietti sono anche peggio di noi!

Quante volte di una persona vista per qualche minuto rimane in presso solo un dettaglio, le scarpe, spesso, se sono particolari ce le ricordiamo.

PEDRO MIRALLES, le mie scarpe con i pon pon

Il Sito web di Pedro Miralles è fatto benissimo e da lì è possibile fare acquisti e impossibile non trovare il modello di scarpa adatto alla situazione, che fa al caso nostro. Io mi sono innamorata dei tacchi ma ci sono anche scarpe più sportive, flat, slippers, tacco largo, di cuoio, di camoscio, da cerimonia e anche una vasta collezione bianche perfette per la sposa.

 

Se vi piacciono le mie scarpe potete trovarle QUI

Abito: Silvian Heach . Grazie  a ToDo store
Orecchini Bijou Brigitte

Related Post

3 Comments

  1. ma io le voglio!!! e subito!!!!
    bacioni Gina

    F-Lover Fashion Blog by Gina Beltrami

  2. fantastiche!! mi sa che hanno riscosso parecchio successo.
    LaLu

  3. che belle! stupendo anche il vestito
    nuova recensione Caron Paris Infini
    buona serata

Leave a Reply