Che mondo sarebbe senza i jeans? Io li indosso molto spesso, l’accoppiata jeans e sneakers è difficile da lasciare è comodità assoluta e stile.
Maglione over e jeans
Il Maglione over sopra i jeans è un trend di questo inverno. Un caldo e morbido maglione è proprio quello che serve per completare un look sportivo e casual per far fronte a questo gelido inverno.






Per completare il mio look ho scelto i gioielli di Happiness Boutique, in colore rose gold, il set bracciale e anello, potete trovarlo QUI.
Sono così eleganti e minimal! Mi piacciono tanto! Sono stata molto indecisa quale scegliere, li avrei presi tutti!!
Vi consiglio di curiosare sullo shop online, troverete molte idee anche per Natale.
E…
Per voi che mi seguite uno sconto del 10%
con un minimo di spesa di 19 euro
inserendo il codice sweetlavanda.


credits :
Jeans , snaekers e maglione oversize: la mia combo preferita!
Stai benissimo tesoro!
Bacioni
Martina
http://www.pinkbubbles.it
Bellissimo il maglione… Una scelta perfetta anche per me che adoro i jeans! Molto belli i bracciali. Baci
https://chicchedimamma.com/
Un look perfetto per tutti i giorni. Kiss
Nuovo post “Come vestire le bambine a Natale? A righe e fiori” ora su http://www.littlefairyfashion.com
Un mix vincente!!! Adoriamo questo look!! 🙂
un bacione
Agnese & Elisa
http://desiresinstyle.com/
That sweater is beautiful! ♥
http://www.heresometimes.com
Semplice, casual ma trendy e molto attenta al dettaglio.
http://www.loshoppingaitempidellacrisi.it/
look bellissimo,mi piace lo stile casual e il maglione è carinissimo.
Adoro i look semplici e comodi!
Baci
http://assuntafebbraro.blogspot.it/?m=1
Your look is so stylish et cool ! I love your belt <3
Isabelle : https://essentielisabelle.blogspot.fr/