Un regalo da scartare ogni giorno, Il calendario dell’avvento Playmobil

Un regalo da scartare ogni giorno, Il calendario dell’avvento Playmobil

Gli elfi sono al lavoro per completare i giocattoli nella lista di Babbo Natale. Si è fatta sera e alla luce della lanterna i regali arrivano dallo scivolo, vengono impacchettati e caricati sulla slitta. Ora è tutto pronto per Natale!

E’ l’inizio della storia più magica dell’anno! Tra poche settimane saremo a Dicembre e inizierà il conto alla rovescia, il Natale, la festa più amata dai bambini sta per arrivare.

Il Calendario dell’avvento di Playmobil sà creare l’aspettativa e far entrare a poco a poco nel clima natalizio, giorno per giorno, ogni bambino. E’ bella l’idea di ricevere un regalo che dura dai primi di dicembre fino al 25. Il bello di avere tutti i giorni una sorpresa che alla fine creerà un gioco, con il quale divertirsi nei giorni di festa!

Che bello  ritrovarsi da grande a parlarvi di Playmobil. Uno dei pochi che “rubavo a mio fratello” per giocarci nella mia cameretta.

Il Calendario dell’avvento  mi  piace tanto perché non si esaurisce subito, ma dona ogni giorno una piccola sorpresa ad ogni finestrella, alla fine anche la scatola si trasforma creando l’ambientazione del laboratorio di Babbo Natale.

playmobil, il calendario dell'avvento, laboratorio di babbo natale

 

Non vedo l’ora di darlo a Nina, potete trovarlo QUI.

playmobil, il calendario dell'avvento, laboratorio di babbo natale

 

 

 

 

Related Post

7 Comments

  1. Oh my gosh, I love playmobile!

    Amy Ann
    Straight A Style

  2. cutest christmas set ever! I need this! advent calendars are the best!

    kelseybang.com

  3. Sono giochi fantastici Che non possono mancare come anche il calendario dell’Avvento io lo prendo ogni anno per i miei figli Baci tesoro bello

  4. Bellissimo questo calendario dell’avvento. Kiss
    Nuovo post “MAGIL. Come in un caldo abbraccio” ora su http://www.littlefairyfashion.com

  5. Stuoendo questo calendario a mio figlio piacerebbe molto!
    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

  6. Ma che carino! Anche io lo facevo sempre da piccola insieme a mio fratello e, nonostante ognuno avesse il suo, ci rubavamo le sorprese a vicenda! ^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

  7. ma che bello! noi abbiamo questo https://www.homelook.it/prodotti/525526/calendario-dell-avvento-piramide ,è ancora vuoto, devo comprare delle piccole cose e mettere dentro 🙂

Leave a Reply