IL Materasso Eve, Finalmente il vero riposo

IL Materasso Eve, Finalmente il vero riposo

Il Materasso EVE. Il piacere di dormire bene é qualcosa alla quale spesso non diamo importanza, solo dopo aver provato un sonno di qualità ne capiamo il valore. E’  per me importante scegliere un ottimo materasso, un alleato del sonno e delle notti serene.

Dopo la nascita di Nina, abbiamo scelto di farla dormire con noi,  almeno fino a quando prenderà il latte, per assicurarci dei sonni tranquilli, continueremo a farla stare nel lettone.

Quindi, potete capire la situazione, dividendo il letto in tre, ho sentito l’esigenza e il dovere, di cercare il materasso giusto, con l’obiettivo di migliorare la qualità del sonno.

Ci addormentavamo velocemente, stanchissimi, dopo una giornata di lavoro e figlia. Non credevo fosse necessario cambiare il mio vecchio materasso a molle non avendo alcuna difficoltà nel prendere sonno. Nessun problema, posso dormire anche su uno sgabello!

Il sonno però é una cosa, il riposo é un’altra.

Riposarsi significa svegliarsi serenamente, senza dolori al collo o alla schiena. E per questo devo ringraziare Eve, è stata una gioia scoprirlo é davvero il materasso adatto per accogliere i nostri sonni, sul quale condividere i nostri momenti di gioia.

Il Materasso  EVE

Una giornata fantastica comincia dalla notte prima

Il materasso Eve è  il migliore, adatto a tutti. Invece di creare molti tipi, l’azienda ha puntato sul crearne uno, che fosse il Top. Il risultato di 4 anni di ricerca, prototipi, selezioni. Il materasso  Memory Foam di ultimissima generazione, realizzato con materiali di ottima qualità, traspiranti, che lo rendono fresco ed elastico.

La Consegna e La prova

Una volta ordinato il materasso viene consegnato dal corriere entro le 48 ore successive, direttamente in casa, arrotolato, sottovuoto in una scatola. Nel suo packaging unico bianco e giallo che lo contraddistingue.

Materasso sleep eve

Un altro punto di forza dell’azienda è la possibilità di provarlo per 100 notti. Dopo di che è possibile restituirlo  facendolo ritirare a casa gratuitamente e chiedere il rimborso. Una bella opportunità, anche se, credo proprio che ve lo terrete stretto e ve ne innamorerete, come successo a me.

Altra cosa molto importante é la garanzia, cosa significa? Beh, qualora non superasse i 10 anni , verrà sostituito con uno nuovo.

Io consiglio di provarlo!!

Non ci si può sbagliare,

Eve è

il materasso con l’inconfondibile banda gialla.

Materasso sleep eve

Materasso sleep eve

Materasso sleep eve

Materasso sleep eve

Materasso sleep eve

Materasso sleep eve

Materasso sleep eve

Materasso sleep eve

Materasso sleep eve

Materasso sleep eve

Materasso sleep eve
VISITATE  IL SITO PER SCOPRIRE TUTTI I PRODOTTI

E

LO SHOP ONLINE

QUI

 

Related Post

6 Comments

  1. Dovrei comprarlo perchè il mio non è molto comodo!
    Un bacione,
    Mariateresa Scotti
    Fashion secrets of a pretty girl
    FACEBOOKINSTAGRAMTWITTERLOOKBOOK

    1. te lo consiglioooo!!
      smack

  2. E’ importante avere un buon materasso per un riposo sicuro e sano. Kiss
    Nuovo post “Abito lungo: come indossarlo.” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    1. vero!! Importantissimo

  3. lo voglio assolutamente anche io!!!
    NUOVA RECENSIONE da me <<< Solari, spf e fototipi >>>
    buon giovedì, un bacione

    1. vado a vederla!! un bacio pam

Leave a Reply