Vintage

Vintage

Non so se un giubbotto di jeans diventato un must quando ero teenager, può essere definito Vintage.  Solo il pensiero, che parte del mio guardaroba può già essere definita di quella categoria un pò mi avvilisce 🙂 .  Un capo originale della fine degli anni novanta, ma a me sembra ieri… Ma siamo sicuri che é passato tutto questo tempo? Insomma é il giubbotto che é Vintage, io no, sono sempre la stessa!  Ecco si,  deve essere proprio andata così 🙂 🙁

Eh, si purtroppo il tempo passa, ma guardando il lato positivo, la moda sta prendendo tanto spunto dagli anni 90 e io posso immergermi nel mio vecchio armadio a casa dei miei, per ritrovare delle vere e proprie chicche.

A proposito di anni ’90

La serie televisiva 1993 che sta per andare in onda su SKY ci farà tornare indietro nel tempo, e nell’attesa la produzione ha dedicato un canale per celebrare quegli anni mandando in onda telefilm, cartoni animati che hanno lasciato il segno e lanciato mode.  L’altra sera mi sono guardata diversi episodi di BEVERLY HILLS 90210, che emozione! Precisiamo ero un a bimba eh 😉 !!!!

CHE TEMPI!!

Concludo quest parentesi nostalgica facendovi vedere il look della settimana.

Ecco le foto, devo dire che le Vans old school sono perfette con il giubbotto di jeans  Levi’s “over” blu scuro, per ricreare un perfetto look anni ’90. Mancava il calzino bianco, lo so! Provvederò!!

Il nuovo modello del mio giacchetto in jeans lo trovate qui

Vintage Levi's jacket Vintage Levi's jacket sweet lavanda Vintage Levi's jacket sweet lavanda Vintage Levi's jacket sweet lavanda Vintage Levi's jacket sweet lavanda Vintage Levi's jacket sweet lavanda Vintage Levi's jacket sweet lavanda Vintage Levi's jacket sweet lavanda

 

Related Post

In maniche di camicia

In maniche di camicia

Catimini

Catimini

4 Comments

  1. C’è un gradito ritorno a quegli anni è il mio armadio non aspetta altro è pieno di tesori
    Sei bellissima

    1. Un bacio tesoro bello

  2. Bellissimi questi pantaloni
    un bacione
    Maggie Dallospedale
    Indiansavage.com

    1. grazie cara

Leave a Reply