Lipocaffeine® da Glass Onion l’anticellulite efficace

Lipocaffeine® da Glass Onion l’anticellulite efficace

Sono entusiasta.
Prima di scrivere questa review ho testato per voi questo prodotto per circa circa due settimane e sono rimasta soddisfatta del risultato.
Dopo il parto si é ridotto del 99% il tempo a disposizione per me stessa, tanto che non sapevo se sarei riuscita a essere costante nella prova di LIPOCAFFEINE®. Sono sincera, qualche sera non sono riuscita ad applicarlo, ma nonostante tutto ho visto un bel miglioramento.

Lipocaffeine® da Glass Onion l’anticellulite efficace

La lotta alla cellulite non avrà mai fine, lo so, ma l’importante é circondarsi degli alleati giusti!
Dopo l’applicazione per circa due settimane del gel freddo Lipocaffeine dal punto vita in giù, ho notato con soddisfazione una riduzione  dell’edema e una pelle più levigata, specialmente su cosce e glutei.
Questa é’ stata la prima volta dopo tanto tempo che ho usato una crema a freddo, di solito non sopporto troppo bene il freddo, ma invece l’ho trovata piacevole al contatto con la pelle, per nulla insopportabile!

Lipocaffeine®, cosa lo rende così efficace

La caffeina stimola l’attività degli enzimi lipolitici, mentre gli estratti ricavati da altre piante, svolgono azione vaso protettrice e drenante.

Il limonene, ricavato dalla buccia degli agrumi, ne attiva il passaggio transepidermico.

La caffeina è il principio attivo presente nel caffè ed in altre piante (te, cola, guaranà) ed è in grado di stimolare la lipolisi.

Glass Onion é la prima azienda italiana ad introdurre la caffeina nelle creme anticellulite e la prima ad introdurre la cosmeceutica .

Quando si applica LIPOCAFFEINE® viene liberata la caffeina che, insieme alle altre sostanze funzionali presenti, è in grado di svolgere la sua azione riducente e anticellulite.

Vi consiglio di prenderlo visto che la stagione del mare é  ormai alle porte!!

Lipocaffeine Glass Onion sweet lavanda review

Lipocaffeine Glass Onion sweet lavanda review

 

 

POTETE ACQUISTARLO QUI

4 Comments

  1. Vadooooooo!!!! comprare subito

    1. Mi é piaciuto davvero!!

  2. Da provare!!!
    La prova costume incombe e tocca correre ai ripari!!!
    http://www.fidalma.blogspot.it

    1. io ormai bocciata!! 🙂

Leave a Reply