Classic Petite Black Daniel Wellington

Classic Petite Black Daniel Wellington

Il design semplice e minimale mi cattura sempre. Il black & white è l’emblema dell’eleganza e della semplicità! Siete daccordo? Il mio armadio sarebbe bicolore, avrei quasi tutti i vestiti bianco e nero, con al massimo qualche colore pastello qua e là, se eliminassi i jeans.

Ogni tanto porto a casa “una botta di colore”, ma succede di rado. Il nero rimane sempre il mio preferito, non ce n’è 😉 . Ho scelto il nero anche questa volta. Il Classic Petite Black é senza dubbio il più chic e minimale tra gli ultimi modelli Daniel Wellington, quando l’ho visto, non ho avuto dubbi!

Classic Petite Black Daniel Wellington

ll Classic Petite è un orologio da donna, moderno e unico nel suo genere. Un orologio che riflette il design classico e minimale del brand. Con un diametro di 32mm il Classic Petite è disponibile sia in oro rosato che in argento, con quadrante bianco o nero.

Io l’ho scelto nero, total black in oro rosato.  Un’idea bellissima, in occasione della festa della mamma  con il charme, anch’esso in oro rosato a cuore <3 . Effettuando l’ordine arriverà  tutto a casa insieme all’elegante busta regalo.

Nel mese di Marzo, vi è stato il primo lancio della nuova collezione Classic Petite con cinturini in metalllo. Dal 4 Maggio, si potranno acquistare i nuovi Classic Petite anche con cinturini in pelle (come il mio), in diverse versioni.

daniel wellington classic black petite sweet lavanda blog

daniel wellington classic black petite sweet lavanda blog

Visita il sito www.danielwellington.com per scoprire tutte le novità della collezione

e utilizzando il mio codice promozionale

DWSWEETLAVANDA

potrai usufruire del 15% di sconto su qualsiasi modello o accessorio.

Related Post

2 Comments

  1. S avvicina il mio compleannooooo
    Cosi…Per dire

Leave a Reply