Giusto® Senza Glutine, una novità Giuliani

Giusto® Senza Glutine, una novità Giuliani

Giuliani ormai lo conosciamo tutti ed è da sempre sinonimo di ricerca, scienza e qualità.
Dall’unione della ricerca scientifica e alimentare è nato Giusto® Senza Glutine, una linea di prodotti alimentari fatti a posta per chi è intollerante, o per chi semplicemente ha scelto di seguire una dieta alimentare priva di Glutine.

Oggi sempre più persone sono intolleranti o addirittura allergiche al glutine. E devono per forza rinunciare a gran parte delle gioie ( come la pasta e il pane) che la nostra dieta mediterranea ci riserva.

La linea Giusto® Senza Glutine offre una vasta gamma di prodotti alimentari, dolci, salati per la colazione, per gli spuntini. Ogni prodotto è stato preparato prendendo in considerazione tutte le altre varie intolleranze alimentari (lattosio, lievito ecc..) di cui soffrono sempre più persone.

Giusto senza Glutine Giuliani Giusto senza Glutine Giuliani Giusto senza Glutine Giuliani Giusto senza Glutine Giuliani Giusto senza Glutine Giuliani Giusto senza Glutine Giuliani Giusto senza Glutine Giuliani Giusto senza Glutine Giuliani

Dove trovo i prodotti Giusto® Senza Glutine?

I prodotti Giusto® Senza Glutine si trovano in farmacia o negli store specializzati e molto importante è il fatto che tutti i prodotti della linea sono notificati al Ministero della Salute e sono inseriti nel Registro dei prodotti rimborsabili (il Bollino Ministeriale, apposto su tutte le confezioni, assicura che il prodotto è idoneo al celiaco).

Privarsi del Glutine non è mai stato così gustoso con Giusto® Senza Glutine

Grazie ai prodotti Giusto® Senza Glutine è possibile seguire una dieta varia e gustosa anche se a causa della celiaca sei obbligato a fare attenzione al glutine e a tutte le contaminazioni.
Oggi è un vero e proprio traguardo rispetto agli anni passati perché rinunciare al Glutine significava rinunciare al gusto.




Per saperne di più visitate il sito web

3 Comments

  1. I love gluten free products They look delicious xoxo Cris
    https://photosbycris.blogspot.com/2018/09/photographing-at-nobby-beach.html

  2. Avendo problemi con il glutine sò quanto è difficile trovare prodotti per celiaci che siano anche gustosi e questa linea soprattutto nei dolci ha una grande grande scelta!

    https://nettaredimiele.blogspot.it

  3. senza glutine? corro subito a comprarli!

Leave a Reply