Uno shopping online dove trovare i migliori marchi al mio prezzo? C’è! L’ho scovato per voi!

Uno shopping online dove trovare i migliori marchi al mio prezzo? C’è! L’ho scovato per voi!

E’ questo quel periodo dell’anno che concentro le mie ricerche sul web, per aggiudicarmi il capo o l’accessorio che da tanto desideravo al prezzo migliore. E come dico sempre, Nella giungla del web, e non c’è, di tutto di più.

L’affare migliore è poter trovare dei brand di qualità ad un ottimo prezzo, eh si questo è senza dubbio il desiderio di tutti.

Proprio ieri sera, mentre passavo da uno shop online e un altro, lasciando carrelli e wishlist stracolmi, ho scoperto Stileo.

Un nuovo shop on line Stileo

Beh, nuovo non è, diciamo che lo è per me, perché in realtà è già da tempo un sito molto apprezzato per acquistate brand di alta qualità ad un prezzo conveniente!
Alcuni dei brand più famosi? Hogan, Converse, Asos, Add, Liu Jo, Colmar, Bohoo, Guess, Geox, Falconeri, Patrizia Pepe, Save the Duck, Stradivarius, Sivian Heach, Peuterey, e molti altri ancora.

Stileo rende lo shopping più veloce e semplice, grazie alla possibilità di confrontare le centinaia di migliaia di offerte dei negozi e boutique che oltre a vendere attraverso il proprio negozio, sfruttano anche il canale on line attraverso STILEO. Il vantaggio e’ che potete direttamente comprare articoli da rivenditori italiani con tutta sicurezza e trasparenza.

Stileo ha una corposo catalogo di capi d’abbigliamento, scarpe, borse, vestiti, giacche, cappotti, abbigliamento sportivo, lingerie e molti accessori come gioielli, ombrelli o foulard, cosmesi. Tutto ciò che cerchi del tuo brand preferito al miglior prezzo.

Stileo è anche un’app!!

Oggi per entrare in contatto con i clienti in modo immediato serve un’app. Infatti è possibile scaricare Stileo su Google Play e App Store .
Nell’applicazione è possibile seguire sia la moda da donna e uomo che quella da bambino.

L’app è molto semplice da usare ed utilissima per essere sempre aggiornati sulle nuove offerte e promozioni disponibili su oltre mezzo milione di prodotti delle migliori marche.

Sarà facile non farsi sfuggire le migliori occasioni e magari aggiudicarsi quel capo, quella borsa o quelle scarpe tanto desiderate!

Non mi resta che augurarvi Buon Shopping su Stileo!

 

shopping online

shopping online

shopping online

shopping online

shopping online

shopping online

Related Post

Dalla T-shirt al tubino

Dalla T-shirt al tubino

Qualche look estivo

Qualche look estivo

3 Comments

  1. Quante cose interessanti!! Andiamo subito su Stileo anche noi! 😉
    baci baci
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

  2. Corro subito a curiosare, sono sicura che troverò qualcosa di interessante.
    Nuovo post “I Favolosi Anni 50 di Monnalisa” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

  3. mi piace https://stileo.it/ specialmente durante i saldi 😉

Leave a Reply