Moda estiva che passione!

Moda estiva che passione!

Che passione la moda estiva, avete già individuato i trend dell’estate 2018?

Arriva il caldo ed inizio a riempire i carrelli degli shop on line di capi freschi, alla moda, perfettamente in linea con i trend dell’estate. Ditemi che lo fate anche voi, vi prego, così mi sento meno sola!!

Ditemi che anche il vostro carrello è per l’80 % pieno di abiti, abitini floreali e gonne svolazzanti che verranno indossati a malapena una sera, per poi essere riposti in un angolo dell’armadio, insieme tutti gli altri acquistati un anno prima.

Perché diciamocelo, comprare gonne e vestitini ci piace molto di più che indossarli, e la ragione è matematica, e il perché ve lo spiego io …

Togliamo in un mese quei giorni nel quale “l’ormone” contribuisce a farci sentire gonfie e quindi preferiamo indossare pantaloni larghi o jeans. Non scopriamo le gambe perché le vediamo brutte (anche se a volte non è assolutamente vero, ma questo è un altro discorso).

Togliamo poi i giorni antecedenti all’appuntamento per la depilazione dall’estetista.

Se poi a questi giorni sommiamo la mancanza di abbronzatura che maschera anche i più piccoli difetti e toglie quel pallido colorito alle gambe, i giorni dove ci vediamo belle e a posto sono ben pochi.

Eh si, noi donne siamo molto complicate, ma non possiamo fare a meno di soddisfare le nostre voglie! E acquistare un nuovo capo, magari una gonna con le balze non fa altro che migliorare il nostro umore e ci fa anche vedere meglio!!

Trend dell’Estate 2018

Beh, nonostante tutto ciò, ho deciso di acquistare un’altra gonna scelta tra quelle trovate su Esprit. Perché anche se non le metto sempre mi piacciono tanto, e sono davvero indecisa viste quante ce ne sono nello shop online di Esprit.

Specialmente i modelli di quest’anno sono veramente super carini e rispecchiano i trend dell’estate 2018, i bottoni sul davanti, gonne alla caviglia dal taglio asimmetrico, le ruches.

Su Esprit, brand che sicuramente conoscete molto bene, ho trovato gonne per tutti i gusti.

esprit gonna trend 2018
Gonna asimmetrica a righe
esprit summer trend 2018
Gonna con balze

 

trend dell'estate esprit 2018
Gonna a righe con tulle a pois

 

trend estate 2018
Gonna midi con bottoni

 

trend estate 2018
Gonna a righe incrociata

 

estate 2018 trend
gonna svasata a fiori

 

estate trend 2018
Gonna a portafoglio

 

trend estate 2018
Gonna midi con bottoni a pois