Al tramonto sopra la città

Al tramonto sopra la città

Un paio di Ankle Boots leopardati immortalati  prima che il sole tramonti.

Una delle cose più belle del fare la blogger sono senza dubbio le foto. Scattare le foto è sempre stata una passione per me. Fin da piccola tormentavo tutti per scattare e immortalare il momento. Ogni evento valeva la pena essere ricordato. Anche se non tutte le amiche erano felici di subire i miei tormenti, io scattavo, scattavo scattavo!!

Oggi che ho migliaia di foto a disposizione è una gioia guardarle e credo che ne sia valsa la pena.

Ankle boots leopardati

 

Se ci pensiamo bene, le foto sono gli unici ricordi vivi che sopravvivano all’oblio del tempo che passa. I bauli pieni di foto stampate è lo storytelling di ciò che è stato e che abbiamo vissuto!!

Una bella fotografia racconta una storia, rivela un luogo, un evento, uno stato d’animo, è più potente di pagine e pagine scritte.
(Isabel Allende)

Oggi non ci accontentiamo di immortalare il ricordo, ma puntiamo alla perfezione, allo scatto che mette in evidenza il nostro lato migliore, la luce migliore.

Le foto del blog parlano di me, di come sono, a seconda dell’espressioni che ho, dei contesti che scelgo. Tutto il contesto definisce perfettamente la mia personalità, che va ben oltre l’immagine fine a se stessa.

Ankle boots leopardati

Le foto di oggi sono state scattate poco prima del tramonto nei giardini sopra Piazzale Michelangelo, un luogo magico, scoperto per caso,  per grazia concessa dal sonnellino delle 19,30 della piccina.

Ankle Boots Wonders

I veri protagonisti di questi scatti sono loro, gli Ankle Boots leopardati di Wonders. Ho scelto questo modello luminoso, per la primavera! Il pellame e materiali scelti fanno di questo Ankle Boots un modello particolare che non passa inosservato!

Wonders è un brand spagnolo, la nuova collezione mi piace tutta! Questi Ankle Boots sono stupendi, e se devo dirvela tutta avrei comprato tutto!!

Guardate lo shop online di Wonders,

se vi piacciono i miei Boots li trovate QUI

Ankle boots leopardati

Altro consiglio!!

Potete trovare una vasta selezione di scarpe di questo modello su STILEO

Related Post

5 Comments

  1. ciao tesoro, mi trasmetti una solarità che contagia! e adoro i tuoi texani!
    bacio Gina

    new post
    F-Lover Fashion Blog by Gina Beltrami

  2. Haha girl I completely relate to you! I too have tormented everyone to take pictures of me… I mean take good pictures of me not the blurry ones and yes a lot many times they aren’t having it! But like you said it’s worth it for the pictorial memories we get in the end 😀 Must say I am totally digging that outfit, love your sense of styling! And those ankle boots definitely are the attention stealers!
    Wishing you an amazing weekend! 🙂
    xx
    Ankita | Real Girl Talks
    http://realgirltalks.com/

  3. Che belle foto gioiose! I tuoi boots con le stelle sono strepitosi.
    Un bacio
    Cinzia
    http://Www.callmeblondiebycinziasatta.com

    1. graaaazie mille

  4. sei sempre perfetta 🙂

Leave a Reply