Mark Inbane, l’autoabbronzante must have!

Mark Inbane, l’autoabbronzante must have!

autoabbronzante Marc Inbane

In questi giorni, con l’arrivo del primo freddo, il mio pallore ha raggiunto i tempi record. Peccato che Halloween sia già passato, altrimenti non sarebbe servito alcun trucco, sarei stata già pronta 🙂   Ho delle discrete occhiaie che spiccano sul mio incarnato bianchiccio che mi pone a metà tra il mondo dei vivi e il mondo degli zombie 🙂 .
E questo si doveva notare bene anche dalle mie ultime foto su stories di Instagram. Qualcuno ha notato che devo un disperato bisogno di colore, sono felice di aver ricevuto un nuovo autoabbronzante. Fighissimo tra l’altro, in una confezione total black lucida.

Si tratta dell’autoabbronzante Mark Inbane, famosissimo all’estero, ed ora anche da noi n Italia.

Autoabbronzanti Mark Inbane

MARC INBANE è una società di servizi di lusso olandese specializzata nella progettazione e vendita al dettaglio di prodotti cosmetici. La distribuzione è destinata sia ai mercati nazionali che a quelli internazionali, sia per uso professionale che domiciliare.

Quali accorgimenti usare per applicare l’autoabbronzante.

Applicarlo con il guanto è fondamentale per avere un colorito uniforme sulla pelle senza striature o segni. E’ inoltre importante non mettere su indumenti dopo l’applicazione ma aspettare che il prodotto sia asciutto.

Non applicarlo prima e neppure subito dopo aver fatto ls ceretta o la depilazione.

Non applicare prodotti oleosi prima dell’Autoabbronzante.
Evitare di effettuare docce troppo calde o prolungate subito dopo aver applicato il prodotto. Meglio fare la doccia e dopo essersi tamponati bene bene applicalo usando il guanto apposito.

Per ottenere un colorito graduale aspettate un pò di giorni tra un’applicazione e l’altra. Il risultato sarà un effetto naturale a seconda del vostro fototipo. Bello e armonioso con pelle e capelli.

autoabbronzante Marc Inbane

autoabbronzante Marc Inbane

Io ho ricevuto la confezione  con guanto e spray, in più il pennello. Utilissimo per riempire le zone rimaste più chiare o uniformare le macchie più scure.

Per scoprire di più guardate il video :

Visitate lo shop online Qui

Related Post

2 Comments

  1. da provare questi autoabbronzanti, non li conoscevo
    http://www.alessandrastyle.com

  2. da provare assolutamente.

Leave a Reply